Impianti di riscaldamento

 

Perché scegliere i riscaldamenti a pavimento Multibeton?

 
 
 
 
 
 

Perchè scegliere Multibeton

 
consulenza
 
Da oltre quarant’anni Multibeton sviluppa e realizza i propri sistemi e gli impianti di riscaldamento a Istrana, con competenza e professionalità. Multibeton ha realizzato un software con il quale i progettisti possono calcolare il carico termico per ciascun progetto di costruzione e la relativa posa dei tubi di sistema, in modo da raggiungere un risparmio esemplare. Una delle sue principali caratteristiche è rappresentata dal piano di installazione, realizzato con CAD, che consente allo specialista di illustrare al cliente il processo di posa dei tubi sulla base del progetto edilizio. Il nostro riscaldamento di superficie è invisibile, nascosto nella soletta o sotto l’intonaco delle pareti. I termosifoni, di notevole ingombro e potenzialmente pericolosi, scompaiono completamente. Il vantaggio dei nostri sistemi è poter scegliere un isolante qualsiasi, anche economico, basta che rispetti le norme. L’isolante, infatti, non è così importante.
 
 
 
 
 

Test di laboratorio

 
assistenza
 
Sottoponiamo con grande frequenza i prodotti e i sistemi di produzione alla verifica di diversi istituti indipendenti, assicurando, così, al cliente la garanzia promessa. I controlli, tra cui l’ISO 9001, svolgono, inoltre, una funzione di critico autoesame su cui basare lo sviluppo di processi competitivi e realizzare, così, attraverso l’efficienza, un prodotto conveniente dalla qualità tedesca.





 
 
 
 
 
 
 
 
 

Garanzia

 
consulenza
 
La materia prima dei tubi del sistema Multibeton subisce una lavorazione scrupolosa e delicata, per garantire l’adattamento ottimale al pavimento e un adeguato trasferimento di calore. Per i tubi di sistema offriamo una garanzia di trent’anni. È prevista, inoltre, una garanzia totale di dieci anni, coperta da un’importante compagnia assicurativa, nell’ambito della garanzia sul prodotto. Nessun cliente ha però mai fatto richiesta di un risarcimento, poiché nel tempo non si sono mai verificati danni dipendenti dal materiale, pertanto Multibeton considera questa garanzia sui materiali come un grande riconoscimento di qualità per i tubi di sua produzione.



 
 
 
 
 
 

qualità multibeton

 
Rassegna stampa
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Eurovia, filiale del gigante della costruzione francese Vinci, specialista in costruzioni per lo sviluppo urbano, ha lanciato sul mercato la sua strada termica ad energia positiva chiamata "Power Road". Per questo progetto Eurovia ha scelto il tubo MULTIBETON e ha ideato una nuova funzione per le strade, ovvero la produzione di energia termica. Questo sviluppo consente alle strade di catturare l'energia termica del sole, che può essere immagazzinata e distribuita agli edifici e alle infrastrutture circostanti attraverso un sistema a pompa di calore. L'energia prodotta in questo modo può riscaldare edifici residenziali e uffici, complessi commerciali, eco-quartieri e strutture pubbliche come piscine, migliorando il loro mix energetico. In inverno, questa energia può anche essere utilizzata per rimuovere la neve e il ghiaccio dalle strade e dalle piste aeroportuali, riducendo così la necessità di operazioni di salatura. In estate, la cattura del calore fuori terra può raffreddare le strade e, di conseguenza, ridurre gli effetti delle isole di calore urbane. Con Power Road ® , la strada, senza deviare dal suo utilizzo primario, può giocare un nuovo ruolo nella transizione verso un'economia a basse emissioni di carbonio”.
 
 
 
 
 
marchi